Ciao, mi chiamo Federico, ho 35 anni e sono un brianzolo trapiantato da qualche anno a San Salvatore Monferrato, un paese in provincia di Alessandria, sulle ultime propaggini orientali del Monferrato.

Sono un libero professionista e mi occupo di consulenza ed assistenza informatica. Interista dalla nascita, amo molto la musica, principalmente i Pink Floyd, De Andrè, Guccini, Carmen Consoli, Dire Straits, King Crimson e altri gruppi/cantautori per niente eterogenei.

Mi piace molto viaggiare, specie in treno, amo le linee secondarie poco frequentate -purtroppo qui in Piemonte da qualche anno è stato chiuso il 25% della rete ferroviaria (principalmente a causa della mafia su gomma).
Veneziano d’adozione, o meglio lagunare, amo tutta la Laguna di Venezia, e sono molto affascinato dalle sue isole minori alla quale avevo dedicato un sito, tra i primissimi online prima dell’avvento di molti altri, tra cui quelli istituzionali.

Da quattro anni sono molto felicemente diventato padre. (:

Quando posso amo girare in macchina, la notte, senza meta, sempre in compagnia della musica, una delle cose che mi aiuta nei momenti no. Specie nell'ultimo periodo ho ripreso a fare trekking, soprattutto in solitaria.

Scherzi a parte, l’essere diventato genitore ha stravolto -specialmente in positivo- molte abitudini, è anche vero che il tempo libero si è eclissato.

Se vuoi contattarmi, qui sotto trovi contatto e-mail e social vari. Se hai fretta, e-mail a parte, consiglio Telegram!